Ufficio Gare – Gara n. 7/2023 – Affidamento in concessione del servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione del canone unico comunale – Durata anni 5 – Procedura aperta – CIG A00EDCCD46
Ultima modifica: 19.12.23
Gara per affidamento in concessione del servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, delle pubbliche affissioni (compresa la materiale affissione dei manifesti) e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati a mercati – Durata anni 5 – CIG A00EDCCD46 – ID SINTEL 174266763
Determinazione a contrarre del settore finanziario
Determinazione di indizione gara del settore amministrativo
Ulteriore documentazione gestionale aggiuntiva
Documentazione di gara (Scadenza presentazione offerte ore 09:00 del giorno mercoledì 25 ottobre
Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice
La prima seduta del seggio di gara è fissata per martedì 31 ottobre, a partire dalle ore 09:30 presso la Sala Giunta comunale di Via XX Settembre n. 32.
La prima seduta della commissione giudicatrice è fissata per giovedì 9 novembre, a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Via XX Settembre n. 32.
La seconda seduta della commissione giudicatrice – aperta al pubblico – per l’esame dell’offerta economica è fissata per venerdì 10 novembre, a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Via XX Settembre n. 32.
Determinazione di aggiudicazione definitiva del settore finanziario
Condividi
Stampa