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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Provvedimenti organi indirizzo-politico


Contenuti disponibili:


LEGGE QUADRO SULL’INQUINAMENTO ACUSTICO N. 447/95 – ATTIVITA’ RUMOROSE ART. 13 L.R. 12/98 – RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ RUMOROSA TEMPORANEA IN DEROGA – RICHIDENTE: CAPITAL R.E. S.R.L.

Inserito il 2.08.2019

LEGGE QUADRO SULL’INQUINAMENTO ACUSTICO N. 447/95 – ATTIVITA’ RUMOROSE ART. 13 L.R. 12/98 – RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ RUMOROSA TEMPORANEA IN DEROGA – RICHIDENTE: CAPITAL R.E. S.R.L.   PROT 18777 – ORDINANZA 22 Allegati PROT 18777 – ORDINANZA 22 (161 kB)


ORDINANZA N. 20 – ALLERTA METEO IDROGEOLOGICA – CHIUSURA DELLE SCUOLE ESTIVE E DEI SERVIZI EDUCATIVI, DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, DELLA VILLA REGINA MARGHERITA E DEI CIMITIERI – LUNEDI’ 15 LUGLIO 2019

Inserito il 15.07.2019

ORDINANZA N. 20 – ALLERTA METEO IDROGEOLOGICA – CHIUSURA DELLE SCUOLE ESTIVE E DEI SERVIZI EDUCATIVI, DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, DELLA VILLA REGINA MARGHERITA E DEI CIMITIERI – LUNEDI’ 15 LUGLIO 2019 ORDINANZA 20 DEL 15 LUGLIO 2019 Allegati ORDINANZA 20 DEL 15 LUGLIO 2019 (633 kB)


Decreto sindacale n. 8 del 07/06/2019 – Nomina del Rappresentante del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di Riposo San Giuseppe ONLUS

Inserito il 7.06.2019

Decreto Sindacale 8-2019 nomina rappresentante del comune in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di Riposo San Giuseppe ONLUS


ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMMOBILI SITI IN COMUNE DI BORDIGHERA, VIA TRENTO E VIA VITTORIO EMANUELE II – PROPRIETA’ SATRA IMMOBILIARE SRL

Inserito il 10.05.2019

ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMMOBILI SITI IN COMUNE DI BORDIGHERA, VIA TRENTO E VIA VITTORIO EMANUELE II – PROPRIETA’ SATRA IMMOBILIARE SRL – ORDINANZA N. 14 DEL 10 MAGGIO 2019 ORDINANZA 14 DEL 10 MAGGIO 2019 Allegati ORDINANZA 14 DEL 10 MAGGIO 2019 (2 MB)


ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE AI SENSI DELL’ART. 54 DEL TU SULL’ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI RELATIVA AL GRAVE STATO DI DEGRADO DELL’IMMOBILE SITO IN COMUNE DI BORDIGHERA, VIA PASTEUR N. 79/81/83 – PROPRIETA’: CAPITAL R.E. SRL

Inserito il 10.05.2019

ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE AI SENSI  DELL’ART. 54 DEL TU SULL’ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI RELATIVA AL GRAVE STATO DI DEGRADO DELL’IMMOBILE SITO IN COMUNE DI BORDIGHERA, VIA PASTEUR N. 79/81/83 – PROPRIETA’: CAPITAL R.E. SRL  – ORDINANZA 13 DEL 10 MAGGIO 2019   ORDINANZA 13 DEL 10 MAGGIO 2019 Allegati ORDINANZA 13 DEL 10 MAGGIO […]


Atto d’indirizzo al Comandante della Polizia Municipale – Organizzazione e ottimizzazione del servizio di Polizia Municipale

Inserito il 31.12.2018

ATTO_D__INDIRIZZO_COMANDO_POLIZIA_MUNICIPALE Allegati ATTO_D__INDIRIZZO_COMANDO_POLIZIA_MUNICIPALE (2 MB)


ORDINANZA N. 51/2018 DIVIETO DI SPARO DI RAZZI, MORTARETTI, PETARDI, CASTAGNOLE E SIMILI E DIVIETO DI USO DI MATERIALI IMBRATTANTI QUALI BOMBOLETTE PRODUCENTI SCHIUME DI QUASIASI TIPO, FARINE, ECC…..

Inserito il 24.12.2018

ORDINANZA N. 51/2018 DIVIETO DI SPARO DI RAZZI, MORTARETTI, PETARDI, CASTAGNOLE E SIMILI E DIVIETO DI USO DI MATERIALI IMBRATTANTI QUALI BOMBOLETTE PRODUCENTI SCHIUME DI QUASIASI TIPO, FARINE, ECC…..   ORDINANZA 51 DEL 24 DICEMBRE 2018 Allegati ORDINANZA 51 DEL 24 DICEMBRE 2018 (206 kB)


Ordinanza n. 22/2018 – Legge quadro sull’inquinamento acustico n.447/95. Attività rumorose art.13 L.R. 12/98. Richiesta autorizzazione allo svolgimento di attività rumorosa temporanea di cui all’art.13 L.R. 12/98. Richiedente: Immobiliare ANGST S.r.l.

Inserito il 25.07.2018

Ordinanza n. 22/2018 – Legge quadro sull’inquinamento acustico n.447/95. Attività rumorose art.13 L.R. 12/98. Richiesta autorizzazione allo svolgimento di attività rumorosa temporanea di cui all’art.13 L.R. 12/98. Richiedente: Immobiliare ANGST S.r.l.   ORDINANZA 22 DEL 25 LUGLIO 2018 Allegati ORDINANZA 22 DEL 25 LUGLIO 2018 (201 kB)


Ordinanza sindacale n. 29 del 30 giugno 2017 – Prevenzione per lo sviluppo di incendi – pulitura terreni incolti – anno 2017

Inserito il 30.06.2017

ORDINANZA 29 Allegati ORDINANZA 29 (184 kB)


Ordinanza sindacale n. 6 del 07/02/2017 – Modifica dell’ordinanza sindacale n. 6/2016 – Servizio di raccolta domiciliare “porta a porta” dei rifiuti sul territorio comunale.

Inserito il 7.02.2017

ORDINANZA_SINDACALE_N. 6-2017 Allegati ORDINANZA_SINDACALE_N. 6-2017 (3 MB)




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