Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Provvedimenti dirigenti


Contenuti disponibili:


Provvedimenti del Segretario Generale

Inserito il 8.02.2017

Indicazioni operative per un corretto perfezionamento del C.I.G. nota prot. n. 2906-2017 ANAC_-_DELIBERA_CIG_1-2017   Procedimenti Amministrativi Complessi – Indirizzo – Circolare n. 01/2017 CIRCOLARE SU PROCEDIMENTO COMPLESSO   Allegati CIRCOLARE SU PROCEDIMENTO COMPLESSO (263 kB)


SETTORE TECNICO – ANNO 2017 – AUTORIZZAZIONI A CONTRARRE

Inserito il 4.01.2017

ST-2017-00813-00302 MANUTENZIONE E GIARDINI – AFFIDO INCARICO PROFESSIONALE CPI E PRATICHE INAIL STABILI DI COMPETENZA COMUNALE ST-2017-00810-00300 MANUTENZIONE E GIARDINI – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RINNOVO CPI CENTRALI TERMICHE UFFICI COMUNALI PALAZZO GARNIER E PIAZZA MAZZINI ST-2017-00800-00297 LLPP- RIQUALIFICAZIONE PAVIMENTAZIONI E SOTTOSERVIZI DI VIA BASTIONI DA VIA DEI MARINAI ALLA PORTA DEL CAPO E DEL TRATTO A SUD […]


Provvedimenti dirigenziali Settore Finanziario

Inserito il 9.01.2015

In questa pagina vengono inseriti, ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 33/2013, i provvedimenti dirigenziali del Settore Finanziario del Comune di Bordighera. Anno 2017 Primo semestre Ufficio Tributi Servizi finanziari – ragioneria – personale – tributi Anno 2016 Secondo semestre Ufficio tributi Servizi finanziari – ragioneria – personale – tributi Primo semestre Ufficio tributi Servizi […]


Provvedimenti dirigenziali Settore Amministrativo

Inserito il 2.01.2015

In questa pagina vengono inseriti, ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 33/2013, i provvedimenti dirigenziali del Settore Amministrativo del Comune di Bordighera. Anno 2017 Primo semestre Ufficio Biblioteca Ufficio Scuola Ufficio Assistenza Servizio Legale Servizio Commercio Ufficio Patrimonio Anno 2016 Secondo semestre Ufficio Biblioteca Ufficio Scuola Ufficio Assistenza Servizio Legale Servizio Commercio Ufficio Patrimonio Ufficio Segreteria Ufficio […]


Provvedimenti dirigenziali Settore Tecnico

Inserito il 2.01.2015

In questa pagina vengono inseriti, ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 33/2013, i provvedimenti dirigenziali del Settore Tecnico del Comune di Bordighera. Anno 2017 Primo semestre Servizio manutenzione Servizio procedimenti paesaggistici Servizio lavori pubblici e segreteria Anno 2016 Secondo semestre Servizio manutenzione Servizio procedimenti paesaggistici Servizio Urbanistica Servizio edilizia privata Servizio idrico integrato Servizio lavori pubblici […]


Settore Tecnico – servizio manutenzione e giardini

Inserito il 1.07.2014

Autorizzazioni rilasciate dal servizio Allegati AUTORIZZAZIONI GENNAIO – GIUGNO 2014 (9 kB)


Settore Tecnico – Servizio Idrico Integrato

Inserito il 30.06.2014

Autorizzazioni Allegati AUTORIZZAZIONI IDRICO INTEGRATO 30.6.14 (206 kB)


Settore Tecnico – Affidamenti e Aggiudicazioni scad. semestrale

Inserito il 30.06.2014

Affidamenti Aggiudicazioni art. 23 ob.18 ogni 6 mesi – aggiornata 26.06.14 Settore Tecnico – Affidamenti e Aggiudicazioni primo semestre 2014 Servizi: Lavori pubblici, Ambiente, Porto, Spiagge, Idrico Integrato, Manutenzione, Giardini, Edilizia Privata, Urbanistica, Paessaggistica. Programma triennale per la prevenzione della corruzione, l’integrità e la trasparenza – periodo 2014/2016. Sezione II – Obiettivo 18 Allegati affidamenti_SETTORE_TECNICO_30_6_14 […]


Settore Tecnico – Edilizia Privata

Inserito il 30.06.2014

– Permessi di costruire – Permessi di costruire in sanatoria – Accertamenti di conformità edilizi Allegati PUBBLICAZIONI_01_01_2014__30_06_2014 (75 kB)


Settore Tecnico – Paesaggistica

Inserito il 30.06.2014

– Autorizzazioni Paesaggistiche – Accertamenti di compatibilità paesaggistica Allegati AUTORIZZAZIONI_PAESAGGISTICHE_gen_giu_2014 (47 kB)




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi