PATRIMONIO – BANDO DI GARA PER L’ASSEGNAZIONE, AD USO NON ESCLUSIVO, DELLA SALA BAR UBICATA ALL’INTERNO DEL PALAZZO DEL PARCO
Ultima modifica: 3.12.24
Si rende noto che il Comune di Bordighera, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 232 del 17.09.2024, indice con determinazione S.T. 1162/473 del 07.11.2024 una procedura comparativa a evidenza pubblica per la concessione, ad uso non esclusivo, della sala bar ubicata all’interno del Palazzo del Parco, in capo ad Associazioni o Enti del Terzo Settore che perseguono, senza scopo di lucro, la promozione del benessere e della salute psicofisica delle persone della terza età.
Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 del giorno venerdì 22 novembre 2024.
Scarica qui il bando di gara e le planimetrie.
Scarica qui rettifica del bando di gara.
Si informa che con determinazione S.T. n. 1225/495 del 25.11.2024 si è provveduto a nominare la Commissione giudicatrice.
La suddetta Commissione si riunirà in seduta pubblica, presso l’ufficio Patrimonio nella sede comunale di via Sant’Ampelio n. 3, per l’apertura delle buste contenenti le proposte progettuali, il giorno 2 dicembre 2024, alle ore 12:00.
Si comunica che con determinazione S.T. n. 1285/515 del 03.12.2024, si è provveduto a concludere la procedura di gara. Consulta qui il verbale di gara e di formulazione della graduatoria.
Per eventuali informazioni o chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi presso il servizio Patrimonio, sito in via Sant’Ampelio n. 3, 18012 Bordighera (IM), tel. 0184.272482 (ricevimento il giovedì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, previo appuntamento), e-mail: patrimonio@bordighera.im.it.
Condividi
Stampa