Ufficio Gare – Gara n. 41/2024 – Affidamento dell’incarico di assistenza legale generale nel contenzioso tributario – Periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2029 – Procedura negoziata previa manifestazione di interesse

Ultima modifica: 26.11.24

Gara per affidamento dell’incarico di assistenza legale generale nel contenzioso tributario – Periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2029 – Procedura negoziata, previa indagine di manifestazioni di interesse, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023.

Capitolato Speciale d’Appalto

Determinazione a contrarre del settore finanziario

Determinazione di indizione gara del settore amministrativo

Avviso di indagine di mercato – ID 190077635

Modello di richiesta di partecipazione

Determinazione di richiesta d’offerte del settore amministrativo

Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice

Curricula dei commissari

La prima seduta del seggio di gara si terrà martedì 12 novembre 2024 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).

La prossima seduta del seggio di gara – a seguito di soccorso istruttorio – si terrà giovedì 21 novembre 2024 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).

La prima seduta riservata della commissione giudicatrice si terrà martedì 26 novembre 2024 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32); a seguire verrà svolta la seduta pubblica con apertura delle offerte economiche, formazione di graduatoria definitiva ed eventuale proposta di aggiudicazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi