Ufficio Gare – Gara n. 41/2024 – Affidamento dell’incarico di assistenza legale generale nel contenzioso tributario – Periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2029 – Procedura negoziata previa manifestazione di interesse
Ultima modifica: 26.11.24
Gara per affidamento dell’incarico di assistenza legale generale nel contenzioso tributario – Periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2029 – Procedura negoziata, previa indagine di manifestazioni di interesse, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023.
Determinazione a contrarre del settore finanziario
Determinazione di indizione gara del settore amministrativo
Avviso di indagine di mercato – ID 190077635
Modello di richiesta di partecipazione
Determinazione di richiesta d’offerte del settore amministrativo
Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice
La prima seduta del seggio di gara si terrà martedì 12 novembre 2024 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).
La prossima seduta del seggio di gara – a seguito di soccorso istruttorio – si terrà giovedì 21 novembre 2024 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).
La prima seduta riservata della commissione giudicatrice si terrà martedì 26 novembre 2024 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32); a seguire verrà svolta la seduta pubblica con apertura delle offerte economiche, formazione di graduatoria definitiva ed eventuale proposta di aggiudicazione.
Condividi
Stampa