Ufficio Gare – Gara n. 50/2024 – Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo e proroga – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – Procedura negoziata
Ultima modifica: 13.01.25
Gara per affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo triennale e proroga – Procedura negoziata ex art. 50, comma 1, lettera d) del D.Lgs. n. 36/2023 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 del medesimo decreto – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – ID SINTEL 193816601
Determinazione a contrarre del Segretario Generale
Determinazione di indizione gara del settore amministrativo
Lotto 1 – Polizza incendio All Risks – CIG B464016193
Lotto 2 – Polizza RCT/O – CIG B464017266
Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice
La prima seduta del seggio di gara si terrà giovedì 19 dicembre 2024 a partire dalle ore 11:30 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).
La prossima seduta della commissione giudicatrice (per l’apertura delle buste economiche ed eventuale proposta di aggiudicazione) si terrà martedì 14 gennaio 2025 a partire dalle ore 09:30 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32), aperta al pubblico.
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