Ufficio Gare – Gara n. 50/2024 – Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo e proroga – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – Procedura negoziata

Ultima modifica: 13.01.25

Gara per affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo triennale e proroga – Procedura negoziata ex art. 50, comma 1, lettera d) del D.Lgs. n. 36/2023 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 del medesimo decreto – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – ID SINTEL 193816601

 

Determinazione a contrarre del Segretario Generale

Determinazione di indizione gara del settore amministrativo

Lotto 1 – Polizza incendio All Risks – CIG B464016193

Lotto 2 – Polizza RCT/O – CIG B464017266

Elenco operatori economici

Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice

Curricula dei commissari

La prima seduta del seggio di gara si terrà giovedì 19 dicembre 2024 a partire dalle ore 11:30 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).

La prossima seduta della commissione giudicatrice (per l’apertura delle buste economiche ed eventuale proposta di aggiudicazione) si terrà martedì 14 gennaio 2025 a partire dalle ore 09:30 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32), aperta al pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi