Ufficio Gare – Gara n. 50/2024 – Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo e proroga – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – Procedura negoziata

Ultima modifica: 19.12.24

Gara per affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo triennale e proroga – Procedura negoziata ex art. 50, comma 1, lettera d) del D.Lgs. n. 36/2023 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 del medesimo decreto – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – ID SINTEL 193816601

 

Determinazione a contrarre del Segretario Generale

Determinazione di indizione gara del settore amministrativo

Lotto 1 – Polizza incendio All Risks – CIG B464016193

Lotto 2 – Polizza RCT/O – CIG B464017266

Elenco operatori economici

Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice

Curricula dei commissari

La prima seduta del seggio di gara si terrà giovedì 19 dicembre 2024 a partire dalle ore 11:30 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).

 

 

 

 

 

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi