Ufficio Gare – Gara n. 50/2024 – Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo e proroga – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – Procedura negoziata
Ultima modifica: 19.12.24
Gara per affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo triennale e proroga – Procedura negoziata ex art. 50, comma 1, lettera d) del D.Lgs. n. 36/2023 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 del medesimo decreto – Procedura suddivisa in n. 2 lotti – ID SINTEL 193816601
Determinazione a contrarre del Segretario Generale
Determinazione di indizione gara del settore amministrativo
Lotto 1 – Polizza incendio All Risks – CIG B464016193
Lotto 2 – Polizza RCT/O – CIG B464017266
Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice
La prima seduta del seggio di gara si terrà giovedì 19 dicembre 2024 a partire dalle ore 11:30 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).
Condividi
Stampa