Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Articolo 15, comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)


Contenuti disponibili:


Conferimento incarico di dirigente ad interim del Settore Finanziario

Inserito il 24.12.2015

Conferimento incarico di dirigente ad interim del Settore Finanziario alla Dott.ssa Micaela Toni. Decreto n. 8 del 23.12.2015


Dichiarazioni incompatibilità dirigenti – Anno 2015

Inserito il 9.06.2015

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità per gli incarichi dirigenziali per l’anno 2015 Allegati Dichiarazione incompatibilità (332 kB)Dichiarazione incompatibilità segretario 2015 (172 kB)


Retribuzione annuale dei dirigenti – anno 2014

Inserito il 3.02.2015

Retribuzione annuale dei dirigenti anno 2014 Allegati Retribuzione annuale dirigenti 2014 (5 kB)


Incarico dirigenziale del I settore amministrativo, incarico dirigenziale ad interim del II Settore Finanziario e del III settore tecnico – Modifica del decreto sindacale n. 6 del 21 febbraio 2014.

Inserito il 28.01.2015

decreto sindacale n 2 – 2015 Allegati decreto sindacale n 2 – 2015 (89 kB)


Decreto n. 5/2014 – Nomina Vice Segretari – Modifica del decreto sindacale n. 17/2013

Inserito il 4.06.2014

Incarico dirigenziale del I Settore Amministrativo, Incarico Dirigenziale ad interim del II Settore Finanziario e del III Settore Tecnico. Nomina Vice Segretari – Modifica del decreto sindacale n. 17 del 30 dicembre 2013 Allegati decreto numina nuovo vicesegretario (97 kB)


Retribuzione annuale dei dirigenti – anno 2013

Inserito il 23.09.2013

Retribuzione effettiva dei dirigenti per l’anno 2013 Retribuzione teorica dei dirigenti per l’anno 2013 Allegati Retribuzione teorica dirigente 2013 (20 kB)Retribuzione_annuale_dirigenti_2013 (5 kB)


Retribuzione annuale dei dirigenti – anno 2012

Inserito il 23.09.2013

Retribuzione annuale dirigente anno 2012 Allegati Retribuzione annuale dirigente 2012 (20 kB)


Curriculum della Dott.ssa Micaela Toni Dirigente del settore finanziario

Inserito il 23.09.2013

Dichiarazioni incompatibilita toni CVE Micaela TONI Allegati Dichiarazioni incompatibilita toni (55 kB)CVE Micaela TONI (410 kB)


Decreto n. 7 – Incarico dirigenziale del I settore amministrativo, incarico dirigenziale ad interim del II settore economico-finanziario e del III settore tecnico. Nomina Vice-Segretario

Inserito il 2.09.2013

http://trasparenza.bordighera.it/wp-content/uploads/2013/09/DECRETO-7.pdf


Conferimento di incarico di Dirigente del settore finanziario alla dott.ssa Micaela Toni

Inserito il 26.08.2013

decreto_n_5_del_10_luglio_2013




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi