Ufficio Gare – Gara n. 14/2021 – Affidamento della gestione dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera (IM) per il periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2024, suddivisa in n. 8 lotti – Procedura aperta

Ultima modifica: 30.12.21

Gara per affidamento della gestione dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera (IM) per il periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2024, suddivisa in n. 8 lotti – Procedura aperta ex art. 60, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016

LOTTO 1) Polizza R.C.T./O. – CIG 8974978225 – ID 147496694

LOTTO 2) Polizza All Risks – CIG 8975014FD6 – ID 147496695

LOTTO 3) Polizza infortuni cumulativa – CIG 8975036202 – ID 147496696

LOTTO 4) Polizza R.C. auto – CIG 8975052F32 – ID 147496697

LOTTO 5) Polizza Kasko – CIG 89751407D3 – ID 147496698

LOTTO 6) Polizza R.C. patrimoniale – CIG 8975168EEC – ID 147496703

LOTTO 7) Polizza tutela legale – CIG 8975179802 – ID 147496704

LOTTO 8) Polizza cyber risk – CIG 8975227F9C – ID 147496707

Determinazione a contrarre del Segretario Generale

Determinazione di indizione gara del settore amministrativo

Documentazione gestionale in visione QUI

Documentazione di gara in visione QUI

Elenco immobili di proprietà del comune di Bordighera (Lotto 2 – polizza All Risks) in visione QUI

(Scadenza presentazione offerte ore 12:00 del giorno martedi 14 dicembre 2021)

FAQ (e polizza RCT/O in corso)

Elenco attuali Compagnie assicuratrici

Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice

Curricula dei commissari

Verbali di gara

 

 

 

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi