Patrimonio – Mercato Coperto Comunale – Bordighera – Piazza Garibaldi – concessione di n.3 box al piano mezzanino con destinazione d’uso non commerciale.
Ultima modifica: 5.10.17
Il Comune di Bordighera, ai sensi della deliberazione della Giunta Comunale n.32 del 3 marzo 2017 e della determinazione dirigenziale n.176 R.G. – 54 S.A. del 10 marzo 2017, avvia la procedura negoziata finalizzata all’assegnazione in concessione di n.3 box ad uso uffici, ubicati al piano mezzanino del Mercato Coperto Comunale con destinazione ad attività terziarie ed, in particolare, ad uffici di associazioni di categoria, sindacati, patronati, uffici di enti pubblici, laboratori artistici ed artigianali (esclusi gli uffici privati). Termine di scadenza: 3 aprile 2017 ore 13,00 – Aggiornamento in data 27/04/2017 – Avviso esito procedura – Aggiornamento in data 05/10/2017 – Avviso esito procedura – integrazione – decadenza dall’aggiudicazione.
planimetria_box_piano_mezzanino_Mercato
avviso esito di procedura-integrazione
Allegati
Condividi
Stampa