CUC – Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera (IM) – Periodo 31/12/2018-30/09/2021 – Suddivisa in n. 7 lotti

Ultima modifica: 11.03.19

Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera (IM) – Periodo 31/12/2018-30/09/2021 – Suddivisa in n. 7 lotti – Procedura aperta – Gara CUC n. 13/2018

Determinazione a contrarre settore amministrativo

Determinazione CUC di indizione gara

Documentazione amministrativa

Documentazione di gara assicurazione

Modelli DGUE

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale – Contratti pubblici – n. 129 del 05 novembre 2018

Scadenza presentazione offerte: ore 13:00 del giorno martedì 27 novembre 2018

ATTENZIONE: per la partecipazione alla procedura di gara del lotto relativo alla polizza RCT/O (CIG 7660411323)  è necessario il pagamento del contributo previsto dalla legge in favore dell’ANAC. L’importo del contributo, da pagare entro le ore 13:00 del 27/11/2018, è di euro 70,00.

Determinazione CUC di nomina seggio e commissione giudicatrice

Verbale di gara 1^ seduta (pubblicato in data 30 novembre 2018)

Determinazione CUC di sostituzione componente della commissione

Curriculum presidente di commissione

Verbali di gara

Determinazione di aggiudicazione definitiva settore amministrativo (pubblicata in data 28/12/2018)

Avviso di aggiudicazione


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi