CUC – Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera (IM) – Periodo 31/12/2018-30/09/2021 – Suddivisa in n. 7 lotti
Ultima modifica: 11.03.19
Gara d’appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera (IM) – Periodo 31/12/2018-30/09/2021 – Suddivisa in n. 7 lotti – Procedura aperta – Gara CUC n. 13/2018
Determinazione a contrarre settore amministrativo
Determinazione CUC di indizione gara
Documentazione di gara assicurazione
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale – Contratti pubblici – n. 129 del 05 novembre 2018
Scadenza presentazione offerte: ore 13:00 del giorno martedì 27 novembre 2018
ATTENZIONE: per la partecipazione alla procedura di gara del lotto relativo alla polizza RCT/O (CIG 7660411323) è necessario il pagamento del contributo previsto dalla legge in favore dell’ANAC. L’importo del contributo, da pagare entro le ore 13:00 del 27/11/2018, è di euro 70,00.
Determinazione CUC di nomina seggio e commissione giudicatrice
Verbale di gara 1^ seduta (pubblicato in data 30 novembre 2018)
Determinazione CUC di sostituzione componente della commissione
Curriculum presidente di commissione
Determinazione di aggiudicazione definitiva settore amministrativo (pubblicata in data 28/12/2018)
Condividi
Stampa