Commercio – Bando per l’affidamento dell’iniziativa turistico commerciale “Bordighera Christmas Village”.

Ultima modifica: 26.10.16

Si rende noto che con determinazione dirigenziale S.A. n.  626/198 del 12.10.2016 è stata avviata una nuova procedura selettiva pubblica per l’individuazione del soggetto al quale affidare l’organizzazione e la gestione dell’iniziativa turistico commerciale denominata “Bordighera Christmas Village”. Con il citato provvedimento è stato inoltre approvato il relativo bando di selezione.

E’ previsto, a fronte della realizzazione e gestione dell’iniziativa, un corrispettivo, a favore del soggetto organizzatore, sino a € 20.000,00  I.V.A. inclusa.

La documentazione per partecipare alla selezione (domanda, proposta progettuale e richiesta economica) deve essere presentata entro le ore 13:00 del 24 ottobre 2016.

Scarica l’allegato:

bando-bordighera-christmas-village

Si rende noto che con determinazione dirigenziale S.A. n.  655/204 del 25.10.2016 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura selettiva pubblica per l’affidamento dell’organizzazione e della gestione dell’iniziativa turistico commerciale denominata “Bordighera Christmas Village”.

Con il citato provvedimento è stato fissato per lo svolgimento della seduta di gara il giorno 28 ottobre 2016 alle ore 10,00 presso una sala del Palazzo Comunale di Bordighera, in via XX Settembre n. 32.


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi