Ufficio Gare – Gara n. 14/2021 – Affidamento della gestione dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera (IM) per il periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2024, suddivisa in n. 8 lotti – Procedura aperta
Ultima modifica: 25.02.22
Gara per affidamento della gestione dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera (IM) per il periodo dal 31/12/2021 al 31/12/2024, suddivisa in n. 8 lotti – Procedura aperta ex art. 60, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016
LOTTO 1) Polizza R.C.T./O. – CIG 8974978225 – ID 147496694
LOTTO 2) Polizza All Risks – CIG 8975014FD6 – ID 147496695
LOTTO 3) Polizza infortuni cumulativa – CIG 8975036202 – ID 147496696
LOTTO 4) Polizza R.C. auto – CIG 8975052F32 – ID 147496697
LOTTO 5) Polizza Kasko – CIG 89751407D3 – ID 147496698
LOTTO 6) Polizza R.C. patrimoniale – CIG 8975168EEC – ID 147496703
LOTTO 7) Polizza tutela legale – CIG 8975179802 – ID 147496704
LOTTO 8) Polizza cyber risk – CIG 8975227F9C – ID 147496707
Determinazione a contrarre del Segretario Generale
Determinazione di indizione gara del settore amministrativo
Documentazione gestionale in visione QUI
Documentazione di gara in visione QUI
Elenco immobili di proprietà del comune di Bordighera (Lotto 2 – polizza All Risks) in visione QUI
(Scadenza presentazione offerte ore 12:00 del giorno martedi 14 dicembre 2021)
FAQ (e polizza RCT/O in corso)
Elenco attuali Compagnie assicuratrici
Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice
Condividi
Stampa