Ufficio Gare – Gara n. 43/2024 – Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo e proroga – Procedura suddivisa in n. 7 lotti – Procedura aperta
Ultima modifica: 25.11.24
Gara per affidamento dei servizi assicurativi del comune di Bordighera – Periodo dal 31/12/2024 al 31/12/2027 oltre eventuale rinnovo triennale e proroga – Procedura aperta ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 108 del medesimo decreto – Procedura suddivisa in n. 7 lotti – ID SINTEL 190678462
Determinazione a contrarre del Segretario Generale
Determinazione di indizione gara del settore amministrativo
Lotto 1 – Polizza Incendio All Risks – Documentazione – CIG B35D0C54D0
Lotto 2 – Polizza RC diversi – Documentazione – CIG B35D0C65A3
Lotto 3 – Polizza Infortuni cumulativa – Documentazione – CIG B35D0C7676
Lotto 4 – Polizza Difesa Legale – Documentazione – CIG B35D0C8749
Lotto 5 – Polizza RCA/ARD – Documentazione – CIG B35D0C981C
Lotto 6 – Polizza Kasko cumulativa – Documentazione – CIG B35D0CA8EF
Lotto 7 – Polizza RC patrimoniale – Documentazione – CIG B35D0CB9C2
Documentazione di gara in visione QUI
Scadenza presentazione offerte ore 09:00 del giorno mercoledì 13 novembre 2024.
Le eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate tramite piattaforma SINTEL fino alle ore 12:00 di giovedì 07/11/2024.
Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice
La prima seduta del seggio di gara si terrà venerdì 15 novembre 2024 a partire dalle ore 09:00 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).
La Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche a partire dalle ore 08:30 del giorno martedì 26 novembre 2024 presso la Sala Giunta comunale di Bordighera.
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