Personale – Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di medico competente
Ultima modifica: 3.09.24
Il Comune di Bordighera intende raccogliere le manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio per le attività di medico competente per il periodo 2025/2027 (tre anni). La procedura utilizzata per l’individuazione dell’operatore economico, è tramite consultazione di più operatori aventi i requisiti di legge.
Per poter essere consultati è necessario:
- rispondere alla presente manifestazione di interesse;
- essere registrati sul mercato elettronico della P.A. (acquistinrete.it);
Gli operatori interessati devono presentare la manifestazione di interesse entro le ore 12 del 17 settembre 2024, utilizzando lo schema “Allegato”. La domanda deve essere trasmessa via PEC all’indirizzo bordighera@legalmail.it con la dicitura “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE”.
La partecipazione è aperta agli operatori economici che soddisfano i requisiti generali e speciali, compresa l’iscrizione al MEPA – Servizi e altri requisiti specifici indicati nell’avviso.
La fase successiva prevede l’invio di lettere di invito e documentazione ai soggetti ammissibili tramite la piattaforma MePa (non sono previste altre modalità per poter partecipare).
Allegati
Condividi
Stampa