Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 37, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell’ipotesi di cui all’articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare


Contenuti disponibili:


FORNITURA RIVISTE E GIORNALI PER CIVICA BIBLIOTECA – gara deserta

Inserito il 23.05.2014

APPALTO PER LA FORNITURA DI RIVISTE E GIORNALI QUOTIDIANI PER LA CIVICA BIBLIOTECA – ABBONAMENTO 1 ANNO – COTTIMO FIDUCIARIO CIG Z950F5D840 – Gara deserta (17/0672014) per mancanza di offerte. Allegati 01 richiesta d’offerte (20 kB)01 modello di richiesta partecipazione gara, dichiarazioni e offerta prezzo (15 kB)01 modello di richiesta partecipazione gara, dichiarazioni e offerta […]


Commercio – Selezione pubblica per l’affidamento dell’organizzazione di una manifestazione commerciale a carattere straordinario.

Inserito il 23.05.2014

Commercio – Selezione pubblica per l’affidamento dell’organizzazione di una manifestazione commerciale a carattere straordinario. Allegati BANDO MANIFESTAZIONE COMM. STRAORDINARIA (90 kB)


Ragioneria – Affidamento del servizio di “installazione, manutenzione e gestione di distributore automatico di caffè, bevande calde, bibite ed alimenti presso le sedi comunali” per il triennio 2014-2017

Inserito il 15.05.2014

Preso atto che in data 15.07.2014 scadrà l’affidamento del servizio di installazione, manutenzione e gestione di distributore automatico di caffè, bevande calde, bibite ed alimenti presso le sedi comunali, determina  di indire una procedura negoziata ai sensi dell’art. 7, comma 2, del Regolamento comunale per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori, per l’individuazione della ditta a […]


Patrimonio – Alienazione in unico lotto di porzioni immobiliari comunali site al piano primo del fabbricato (rudere) in Bordighera – via Charles Garnier n.8 – 3° avviso d’asta con ribasso

Inserito il 18.04.2014

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n.79 del 09/04/2014 e della determinazione dirigenziale n.190/RG-n.70/SA del 14/04/2014 é indetta gara da effettuarsi mediante asta pubblica con offerte segrete ed aggiudicazione al prezzo più alto per la vendita – IN UNICO LOTTO – di due porzioni immobiliari di proprietà comunale site al piano primo (ed ultimo) […]


Servizi Sociali – Appalto servizi triennali d’assistenza sociale

Inserito il 18.04.2014

Servizi triennali di assistenza domiciliare, assistenza domiciliare educativa per minori ed assistenza sociale, all’interno dell’ambito territoriale sociale n. 4 (Comuni di Bordighera, Vallebona e Seborga) – periodo 01/07/2014 – 30/06/2017 (CIG 569658282C) avviso aggiudicazione pdf Allegati 02 disciplinare di gara[1] (70 kB)02 modello richiesta di partecipazione gara[1] (72 kB)03 modello offerta assistenza domiciliare – ] […]


Patrimonio – Alienazione reliquati immobiliari comunali diversi

Inserito il 14.04.2014

Alienazione di reliquati (area urbana, porzioni di ex mulattiere, porzioni di ex bedale acquedotto, porzioni di ex strada pedonale) siti nel territorio comunale di Bordighera e di Vallebona, ai sensi della determinazione dirigenziale n.180/RG-n.67/SA del 10/04/2014. Allegati AVVISO GENERALE (26 kB)rich.partecipazione-dichiarazioni (28 kB)modello di offerta (31 kB)planimetria_lotto_1 (342 kB)planimetria_lotto_2 (552 kB)planimetria_lotto_3 (192 kB)planimetria_lotto_4 (162 kB)planimetria_lotto_5 […]


Lavori Pubblici – Procedura negoziata per ripascimento stagionale

Inserito il 10.04.2014

Autorizzazione a contrarre per l’affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del D.LGS 163/06 per i lavori di RIPASCIMENTO STAGIONALE DA EFFETTUARSI NELLE CELLE LITORALI S. AMPELIO – NEW PALOMA E KURSAAL – SAN MARCO con modalità di scelta del contraente mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 e dell’art. 122.c.7 del D.Lgs. 163/06. Si allega lettera di […]


Urbanistica – Affidamento pubblicazione SUAP p.e. 6896 su quotidiano

Inserito il 31.03.2014

Urbanistica – p.e. 6896 – suap – costruzione residenza sanitaria assistenziale in via cagliari/via padre pio – conferenza di servizi ai sensi art. 10 della l.r. 10/2012 e smi e art. 14 e succ. Della l. 241/1990 – impegno spesa per pubblicazione Allegati det. 44-2014 (30 kB)


Manutenzione – Affidamento servizio conduzione impianti termici

Inserito il 31.03.2014

Autorizzazione a contrarre per l’affidamento, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 c. 11 del d.lgs. 163/2006 del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termici comunali per il triennio 2014-2016 Allegati DET. 76_23 DEL 12_02_2014 (29 kB)


Servizi Scolastici- Affidamento della gestione del centro estivo per minori 2014

Inserito il 28.03.2014

Affidamento in economia tramite cottimo fiduciario della gestione del servizio centro estivo per minori dai tre agli undici anni periodo luglio e agosto 2014- CIG ZC50E54ADB Allegati centro est determ contrare (27 kB)lettera invito (130 kB)all. a alla lettera invito (11 kB)all b alla lettera di invito (15 kB)CAPITOLATO 2014 -centro estivo per minori (85 […]




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi