Organigramma del Comune di Bordighera

Ultima modifica: 9.04.20

ORGANIGRAMMA DEGLI UFFICI

Sindaco

Segretario Generale e Dirigente ad interim del Settore tecnico
Dirigente del Settore Amministrativo Vice Segretario generale
Dirigente ad interim del Settore finanziario

Dal Sindaco dipendono:
Polizia Locale, Protezione civile

Dal Dirigente del Settore Amministrativo  dipendono:
Ufficio Procedimenti disciplinari
Servizio legale, avvocatura, assicurazioni, patrimonio,
Servizi sociali e scolastici che comprendono assistenza sociale e  scuola
 
Servizio gare e contratti 
Servizio commercio e Demanio Marittimo
Servizi demografici che comprendono anagrafe – aire, elettorale, stato civile – cimiteri e concessioni cimiteriali
Servizio turismo, cultura e sport che comprende la Biblioteca civica internazionale.

Dal Dirigente del Settore Finanziario dipendono:
Servizio ragioneria, controllo società partecipate che comprende l’ufficio economato
Servizio personale
Servizio informatica
Servizio tributi che comprende ufficio ICI – IMU, TARSU – TARS- TOSAP

Dal Segretario Generale e Dirigente ad interim del Settore Tecnico dipendono:
Ufficio Staff del Sindaco 
Servizio segreteria, notifiche e protocollo
Servizio Ambiente e Igiene Urbana 
(Area tecnico-manutentiva)

Servizio idrico integrato e manutenzione che comprende ufficio parchi e giardini (Area tecnico-manutentiva)
Servizio lavori pubblici (Area tecnico-manutentiva)
Ufficio porto
(Area tecnico-manutentiva)

Servizio edilizia privata e procedimenti di conformità (Area assetto del territorio)
Servizio urbanistica e opere pubbliche connesse (Area assetto del territorio)
Servizio procedimenti paesaggistici (Area assetto del territorio)


 

Modifiche all’organigramma

Prima pubblicazione:
Organigramma – settembre 2013

Aggiornamenti

  1. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 95 del 30 ottobre 2013;
  2. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 17 dicembre 2013;
  3. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 13 febbraio 2014;
  4. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 1 del 13 gennaio 2015;
  5. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 26 del 01 marzo 2018;
  6. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 159 del 10 agosto 2018;
  7. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 239 del 2 novembre 2018;
  8. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 27 marzo 2020;

 


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