FONDO SOCIALE AFFITTI ANNO 2022
Ultima modifica: 14.02.23
Con Determinazione Dirigenziale n. 141 RG del 09/02/2023 si è provveduto ad approvare lo schema di bando, il modulo di domanda e la scheda di monitoraggio della condizione abitativa da utilizzare per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contributo per il canone di locazione sostenuto nell’anno 2022.
I termini di presentazione della domanda per l’assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione sono aperti dalle h 9.00 del 20.02.2023 alle h 12.30 del 05.04.2023.
Le domande devono essere redatte sull’apposito modulo e presentate, debitamente compilate e sottoscritte:
– per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo bordighera@legalmail.it;
– per Posta Elettronica all’indirizzo e-mail protocollo@bordighera.it;
– presso l’Ufficio Protocollo;
Si comunica che è preferibile che gli allegati alla domanda inviati per posta elettronica siano in formato pdf. Per sistemi Android meno recenti è necessario scaricare un’applicazione per poter produrre documenti in formato pdf. Per i sistemi Android più recenti è possibile utilizzare la funziona “stampa in PDF” dalla galleria immagini. Per sistemi iOs i documenti in formato pdf si possono acquisire utilizzando l’app “Note”.
AVVERTENZA!!! per chi presenta domanda ai sensi del presente bando ed è in possesso del Reddito di Cittadinanza/Pensione di Cittadinanza, il Comune di Bordighera, successivamente all’erogazione dei contributi – stante la non cumulabilità tra le due misure – trasmetterà l’elenco dei beneficiari all’Inps ai fini della compensazione sul RdC/PdC di quanto percepito a titolo di contributo per l’affitto (FSA 2022).
SCARICA L’ALLEGATOBANDO FSA 2022 Bordighera ALL_A
Allegati
Condividi
Stampa