Conferimento di funzioni dirigenziali per il settore amministrativo

Ultima modifica: 10.02.24

Considerato che a seguito di proclamazione degli eletti da parte dell’adunanza dei presidenti di
seggio del 15/05/2023 e di deliberazione di Consiglio Comunale del 31/05/2023 n. 19, di convalida
dei medesimi, ha preso avvio il mandato dell’Amministrazione Comunale di Bordighera per il
quinquennio maggio 2023 – maggio 2028;

E considerato che con propri decreti del 01/08/2023, numeri 9 e 10, sono stati conferiti incarichi dirigenziali a termine, ai sensi dell’art. 110 del D. Lgs. n. 267/2000, per i settori finanziario e tecnico comunali.

Si pubblica il Decreto n. 12 del 20/12/2023 con il quale si conferisce l’incarico di dirigente del settore amministrativo, comprendente i servizi gare – contratti, sociali – scolastici e demografici (articolati in uffici anagrafe, elettorale, stato civile e cimiteri).

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi