Aggiornamento dell’organigramma comunale e attribuzione degli incarichi dirigenziali

Ultima modifica: 28.09.21

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 16 giugno 2021 si è provveduto a modificare l’organigramma del Comune di Bordighera.

In seguito alla modifica dell’organigramma si è reso necessario provvedere alla ridefinizione degli incarichi dirigenziali:

  • – conferimento incarico a tempo determinato di dirigente del settore tecnico con annesse funzioni  correlate al servizio attuazione interventi Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Partenariato Pubblico Privato – ricerca finanziamenti – leggi;
  • – rinnovo incarico a tempo determinato di dirigente del settore finanziario – leggi;

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi