Organigramma del Comune di Bordighera
Ultima modifica: 11.10.22
ORGANIGRAMMA DEGLI UFFICI
L’organigramma del Comune illustra in maniera grafica l’organizzazione del Comune con le sue aree di riferimenti e gli uffici che la compongono.
Modifiche all’organigramma
Prima pubblicazione:
Organigramma – settembre 2013
Aggiornamenti
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 95 del 30 ottobre 2013;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 17 dicembre 2013;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 13 febbraio 2014;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 1 del 13 gennaio 2015;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 26 del 01 marzo 2018;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 159 del 10 agosto 2018;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 239 del 2 novembre 2018;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 27 marzo 2020;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 16 giugno 2021;
- modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 187 del 15 settembre 2022;
Condividi
Stampa