Organigramma del Comune di Bordighera

Ultima modifica: 11.10.22

ORGANIGRAMMA DEGLI UFFICI

L’organigramma del Comune illustra in maniera grafica l’organizzazione del Comune con le sue aree di riferimenti e gli uffici che la compongono.


 

Modifiche all’organigramma

Prima pubblicazione:
Organigramma – settembre 2013

Aggiornamenti

  1. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 95 del 30 ottobre 2013;
  2. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 17 dicembre 2013;
  3. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 13 febbraio 2014;
  4. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 1 del 13 gennaio 2015;
  5. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 26 del 01 marzo 2018;
  6. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 159 del 10 agosto 2018;
  7. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 239 del 2 novembre 2018;
  8. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 27 marzo 2020;
  9. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 127 del 16 giugno 2021;
  10. modifica all’organigramma adottata con deliberazione della Giunta Comunale n. 187 del 15 settembre 2022;

Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi