Ufficio Gare – Gara n. 15/2024 – Affidamento della fornitura e posa in opera di materiali per la realizzazione di impianto di videosorveglianza cittadino – Procedura negoziata – CIG B19DABC575

Ultima modifica: 11.09.24

Gara telematica per affidamento della fornitura e posa in opera di materiale per realizzazione di impianto di videosorveglianza cittadino – Procedura negoziata ex art. 50, comma 1, lettera e) del D.Lgs. n. 36/2023 – CIG B19DABC575 – CUP B96G24000080005 – ID SINTEL 183841849

Link ANAC

 

Determinazione a contrarre del servizio Polizia Municipale

Determinazione di indizione gara del settore amministrativo

Determinazione di nomina del seggio e della commissione giudicatrice

Curricula dei commissari

La prima seduta del seggio di gara si svolgerà martedì 09 luglio 2024 a partire dalle ore 09:00 presso l’Ufficio Gare di Bordighera (Via XX Settembre n. 32).

Determinazione di sostituzione componente commissione giudicatrice

Curriculum del commissario sostituto

La prima seduta pubblica della commissione giudicatrice, con apertura delle buste economiche, si terrà mercoledì 17/06/2024 a partire dalle ore 12:00 presso la Sala Giunta comunale in Via XX Settembre n. 32

Verbali di gara

Determinazione di aggiudicazione definitiva del Servizio Polizia Municipale

Avviso di aggiudicazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi