Avviso per la partecipazione alle procedure di gara

Ultima modifica: 19.12.24

Il Comune di Bordighera – per lo svolgimento di tutte le procedure di gara previste dal D.Lgs. n. 36/2023 (comprese quelle previste all’art. 50) – si avvale dell’elenco fornitori tenuto dalla piattaforma di e-procurement SINTEL di A.R.I.A. Lombardia S.p.a.

Per poter partecipare alle procedure (sia aperte che ad invito) gli operatori economici interessati DEVONO pertanto provvedere alla propria registrazione ed iscrizione sul portale www.ariaspa.it , “ACCEDI A SINTEL”, scegliendo tra le tre opzioni il servizio di autenticazione rispondente alla propria situazione.

Si informa che, per la registrazione al portale SINTEL e conseguente partecipazione alle procedure di gara, sono necessari i seguenti requisiti tecnici minimi:

1) possesso di casella postale PEC;

2) possesso di firma digitale in formato CAdES con estensione busta crittografica .P7M.

ATTENZIONE: si informa che la procedura di registrazione è terminata solamente quando l’operatore economico risulta ISCRITTO e non solamente REGISTRATO, poiché senza l’iscrizione non è possibile procedere all’invito della ditta.

Per qualunque chiarimento o necessità di assistenza è possibile rivolgersi al numero verde di ARIA S.P.A. (n. 800.116.738).

 

 

 


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi