Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Provvedimenti del Segretario Generale

Indicazioni operative per un corretto perfezionamento del C.I.G. nota prot. n. 2906-2017 ANAC_-_DELIBERA_CIG_1-2017   Procedimenti Amministrativi Complessi – Indirizzo – Circolare n. 01/2017 CIRCOLARE SU PROCEDIMENTO COMPLESSO   Allegati CIRCOLARE SU PROCEDIMENTO COMPLESSO (263 kB)


Inserito il 8.02.2017 ()

Provvedimenti dirigenziali Settore Finanziario

In questa pagina vengono inseriti, ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 33/2013, i provvedimenti dirigenziali del Settore Finanziario del Comune di Bordighera. Anno 2016 Secondo semestre Ufficio tributi Servizi finanziari – ragioneria – personale – tributi Primo semestre Ufficio tributi Servizi finanziari – ragioneria – personale – tributi Anno 2015 Secondo semestre Ufficio tributi Ufficio […]


Inserito il 9.01.2015 ()

Provvedimenti dirigenziali Settore Amministrativo

In questa pagina vengono inseriti, ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 33/2013, i provvedimenti dirigenziali del Settore Amministrativo del Comune di Bordighera. Anno 2016 Secondo semestre Ufficio Biblioteca Ufficio Scuola Ufficio Assistenza Servizio Legale Servizio Commercio Ufficio Patrimonio Ufficio Segreteria Ufficio di staff (intero anno) Primo semestre Ufficio Biblioteca Ufficio Scuola Ufficio Assistenza Servizio Legale Servizio Commercio […]


Inserito il 2.01.2015 ()

Provvedimenti dirigenziali Settore Tecnico

In questa pagina vengono inseriti, ai sensi dell’art. 23 del D.lgs. 33/2013, i provvedimenti dirigenziali del Settore Tecnico del Comune di Bordighera. Anno 2016 Secondo semestre Servizio manutenzione Servizio procedimenti paesaggistici Servizio Urbanistica Servizio edilizia privata Servizio idrico integrato Servizio lavori pubblici e segreteria Primo semestre Servizio manutenzione Servizio procedimenti paesaggistici Servizio edilizia privata ed urbanistica […]


Inserito il 2.01.2015 ()

Settore Tecnico – servizio manutenzione e giardini

Autorizzazioni rilasciate dal servizio Allegati AUTORIZZAZIONI GENNAIO – GIUGNO 2014 (9 kB)


Inserito il 1.07.2014 ()

Settore Tecnico – Servizio Idrico Integrato

Autorizzazioni Allegati AUTORIZZAZIONI IDRICO INTEGRATO 30.6.14 (206 kB)


Inserito il 30.06.2014 ()

Settore Tecnico – Affidamenti e Aggiudicazioni scad. semestrale

Affidamenti Aggiudicazioni art. 23 ob.18 ogni 6 mesi – aggiornata 26.06.14 Settore Tecnico – Affidamenti e Aggiudicazioni primo semestre 2014 Servizi: Lavori pubblici, Ambiente, Porto, Spiagge, Idrico Integrato, Manutenzione, Giardini, Edilizia Privata, Urbanistica, Paessaggistica. Programma triennale per la prevenzione della corruzione, l’integrità e la trasparenza – periodo 2014/2016. Sezione II – Obiettivo 18 Allegati affidamenti_SETTORE_TECNICO_30_6_14 […]


Inserito il 30.06.2014 ()

Settore Tecnico – Edilizia Privata

– Permessi di costruire – Permessi di costruire in sanatoria – Accertamenti di conformità edilizi Allegati PUBBLICAZIONI_01_01_2014__30_06_2014 (75 kB)


Inserito il 30.06.2014 ()

Settore Tecnico – Paesaggistica

– Autorizzazioni Paesaggistiche – Accertamenti di compatibilità paesaggistica Allegati AUTORIZZAZIONI_PAESAGGISTICHE_gen_giu_2014 (47 kB)


Inserito il 30.06.2014 ()


Comune di Bordighera

V.le XX Settembre, 32 - 18012 Bordighera (IM)
tel.0184 2721 - fax.0184 260144 - PEC Certificata
C.F 00081170086 - P.Iva 00260750088

Credits

©2013 Comune di Bordighera
Realizzazione grafica di Marco Milesi
Tutti i diritti riservati - Login »

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi