Rilevazione annuale del personale non a tempo indeterminato

L’art. 17 del D. Lgs n. 33/2013 stabilisce obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale a tempo non indeterminato nel corso di ogni anno.

In particolare vengono pubblicati con cadenza annuale, i dati  relativi  al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato,  con  la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della  distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e  aree  professionali, compreso il personale assegnato agli   uffici di  diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l’elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
Inoltre vengono pubblicati trimestralmente i dati relativi al costo complessivo  del  personale  a tempo non indeterminato come sopra identificato.



Comune di Bordighera

V.le XX Settembre, 32 - 18012 Bordighera (IM)
tel.0184 2721 - fax.0184 260144 - PEC Certificata
C.F 00081170086 - P.Iva 00260750088

Credits

©2013 Comune di Bordighera
Realizzazione grafica di Marco Milesi
Tutti i diritti riservati - Login »

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi