Patrimonio – Mercato Coperto Comunale – Bordighera – Piazza Garibaldi – concessione di n.3 box al piano mezzanino con destinazione d’uso non commerciale.

Ultima modifica: 5.10.17

Il Comune di Bordighera, ai sensi  della  deliberazione della Giunta Comunale n.32 del 3 marzo 2017 e della determinazione dirigenziale n.176 R.G. – 54 S.A. del  10 marzo 2017,  avvia  la procedura negoziata finalizzata  all’assegnazione   in concessione di n.3 box ad uso uffici, ubicati al piano mezzanino del Mercato Coperto Comunale  con destinazione  ad attività terziarie ed, in particolare, ad uffici di  associazioni di categoria, sindacati,  patronati, uffici  di  enti pubblici, laboratori artistici ed artigianali (esclusi gli uffici privati). Termine di scadenza: 3 aprile 2017 ore 13,00 – Aggiornamento in data 27/04/2017 – Avviso esito procedura – Aggiornamento in data 05/10/2017 – Avviso esito procedura – integrazione – decadenza dall’aggiudicazione.

AVVISO

All.2-rich.part.dich.complem

All.3-mod.offerta

All.4-schema_di_concessione

planimetria_box_piano_mezzanino_Mercato

avviso esito di procedura

avviso esito di procedura-integrazione


Condividi


Stampa


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi